Minuti Prima Riunione

San Francisco, 23 ottobre 2011

Presenti

Alessandro Fichera, Marco Fisichella, Leopoldo Malvezzi, Marcovalerio Melis, Fabrizio Michelassi, Daniela Molena, Giuseppe Nigri, Marco Patti, Antonio Pinna, Fabio Potenti, Victor Pricolo, Monica Rizzo e Francesco Serafini

Discussione

Lo scopo dell’AISNA è stato valutato e discusso tra i presenti, che hanno ritenuto l’esistenza dell’AISNA culturalmente interessante e utile professionalmente. Gli scopi dell’organizzazione e le diverse categorie di affiliazione sono state discusse, delineate e saranno pubblicate nello statuto. Marco Melis e Daniela Molena provvederanno a preparare una bozza preliminare dello statuto dell’AISNA e a distribuirlo ai soci per ulteriore discussione.

L’AISNA si riunirà annualmente durante il Congresso dell’American College of Surgeons. La lingua ufficiale sarà l’italiano e la partecipazione sarà aperta a tutti i membri. I presenti si sono raccomandati vicendevolmente di contattare altri chirurghi che possano essere interessati a fare parte dell’AISNA e a riferirli a Marcovalerio Melis o Daniela Molena per l’iscrizione.